Stella Magazzino 47
spazio liberato, aperto al pensiero critico, che produce conflitto, socialità alternativa e sapere autonomo

  |  Home  |  News  |  Eventi  |  Attivitą  |  Mercato47  |  Libreria47  |  TagliaCuci  |  GioKoLabo  |  Info  |  Link  | 
Home 
News 
Eventi 
Attivitą 
Mercato47 
Libreria47 
TagliaCuci 
GioKoLabo 
Info 
Link 
AntiFa 
lavoro 
copyRiot 
altro... 



Nome utente

Password





Iscriviti alla nostra Newsletter
(Inserici la tua email)

RIPRENDE IL POP CLUB! IN CONCERTO: OJM + MIRROR MAN

September 29, 2010, 9:00 pm - 12:00 am
PRIMO APPUNTAMENTO della stagione
con IL POP CLUB di RADIO ONDA D'URTO e CTV

In concerto:
OJM + MIRROR MAN


INGRESSO GRATUITO


In diretta radio sulle frequenze di RADIO ONDA D'URTO (www.radiondadurto.org)
In diretta STREAMING VIDEO (www.ctv.bs.it)


OJM:
Gli OJM sono una band italiana fondata nel 1997 da David Martin e Max Ear.
Nascono come stoner rock band dalle sfumature molto personali e concretizzano il loro sound nei primi due album Exteded Playing & Heavy (quest'ultimo prodotto da Paul Chain, edito per Beard Of stars Records) conosciuti nell'ambiente Heavy-pshyc Italiano ed intraprendendo un'intensa attività live nella penisola.
Nel 2003 il loro sound vira in sonorità più rock n' roll e garage; pubblicano lo split con gli inglesi Gorilla e "sfornano" un album più leggero ma che mantiene l'aggressività e dinamicità che li contraddistingue: The Light Album edito per Go down Records. Nel 2004 cambiano formazione, Frank Puglie e Matt Bordin lasciano la band, entrano Alex Germany alla chitarra ed Andrew Pozzy al basso, rinforzando l'attitudine live della band. Collaborano con Brant Bjork incidendo il 7" I got time, e presto trovano un produttore d' eccezione: Michael Davis degli MC5!
Con Michael alla produzione artistica registrano Under The Thunder, album che li porterà ad intensificare la loro già avviata attività live. Dopo due anni passati sui palchi Italiani ed esteri immortalano il lungo Under The Thunder Tour in un disco live: "Live in France", seguito da un breve Tour chiamato OJM & Eeviac Rock Show, che vede l'esibizione live della band con lo sfondo di proiezioni video create da Eeviac.
Nel 2009 cambiano nuovamente formazione; dopo l'uscita dalla band di Alex Germany, le chitarre passano nelle mani di Andrew Pozzy, precedentemente bassista, ed entra in squadra Stefano Pasky al piano bass e Organo. Hanno appena finito di registrare con Dave Catching il nuovo album "Volcano" in uscita a ottobre 2010 e che presenteranno per l'occasione al Pop Club

Ulteriori informazioni:
http:///www.ojm.it

MIRROR MAN:
Leonardo (voce e chitarra), Luca (batteria), Paolo (basso), Stefano (armonica)" L’attuale formazione si è costituita intorno al 2002 ed è composta da quattro elementi (voce-chitarra, armonica, basso e batteria). Nell’arco di questo periodo i Mirror man sono andati via via definendo un proprio originale stile. Un’originalità che si nutre però di tutte le suggestioni, sonore e non, assorbite per l’interesse reverenziale verso un’intera area culturale, generatrice di gusto e passione. Un panorama che, per quanto vario, è per noi percorso da un filo rosso che può unire il più scarno Tom Waits a Tim Burton, Kurt Weil a David Bowie e David Linch, Marianne Faithfull a Hitchcock, Nick Cave al sapore struggente di un tango notturno, la cadenza popolare alle stravaganze di un vecchio cabaret… di stazione in stazione disegnando spirali con suoni semplici ma per niente scontati. Scarna, antivirtuosistica, la musica dei Mirror Man vorrebbe però essere densa di sensazioni, disseminata dei segni espressionisti estratti dal cilindro di un cabarettista tragico. Nell'estate 2010 abbiamo realizzato il terzo CD "Stelle di ruggine" con testi in italiano. Le nostre esibizioni hanno finora suscitato curiosità e apprezzamento. Ma in fondo è solo rock’n’roll"

Ulteriori informazioni: http://www.myspace.com/mirrormangeton#ixzz10TTroA1r






Powered with Exponent