Stella Magazzino 47
spazio liberato, aperto al pensiero critico, che produce conflitto, socialità alternativa e sapere autonomo

  |  Home  |  News  |  Eventi  |  Attivitą  |  Mercato47  |  Libreria47  |  TagliaCuci  |  GioKoLabo  |  Info  |  Link  | 
Home 
News 
Eventi 
Attivitą 
Mercato47 
Libreria47 
TagliaCuci 
GioKoLabo 
Info 
Link 
AntiFa 
lavoro 
copyRiot 
altro... 



Nome utente

Password





Iscriviti alla nostra Newsletter
(Inserici la tua email)

POP CLUB: L'INVASIONE DEGLI OMINI VERDI + DURACEL + RIVELARDES

January 27, 2010, 9:00 pm - 11:55 pm
OTTAVO APPUNTAMENTO con IL POP CLUB di RADIO ONDA D'URTO e CTV

RIVELARDES - DURACEL - L'INVASIONE DEGLI OMINI VERDI in CONCERTO


RIVELARDES: Fede (Voce e chitarra), Fero (Chitarra), Giova (Basso e voce) e Lory (Batteria e voce), 4 ragazzi Bresciani all'esordio ufficiale con un primo album "Fallin' Off Disaster" che presenteranno ufficialmente Sabato 30 gennaio al LATTE PIU' di Brescia. Sono la nuova proposta della IndieBox e come tale, come sempre, l'ultimo nato è un po' il coccolato di casa. L'appoggio che la IndieBox offre a questa nuova realtà è emblematica delle loro metodologie di lavoro mettendo la Band nelle condizioni migliori per potersi esprimere al top.

DURACEL: Arrivano da Venezia. Dopo avere vissuto l'esperienza della più totale autoproduzioni hanno pubblicato i loro due ultimi lavori con la IndieBox. Ecco il loro pensiero su questa nova esperienza:
"L'incontro con gli studi di registrazione Indiebox ha cambiato la nostra "vita artistica", e siamo usciti con in mano un lavoretto niente male: "Domani è come oggi", disco che abbiamo promosso con un ciclo lungo un anno di concerti lungo l'italia. Da aprile 2009 ci siamo messi al lavoro sul nuovo disco, "La fabbrica dei mostri" che è uscito il 6 novembre in Italia. Nel frattempo, siamo diventati dei giovanotti e abbiamo ampliato molto i nostri gusti...e forse abbiamo anche imparato un po' a suonare, fatto questo che si rispecchià almeno in parte nella nostra nuova produzione."
Il loro approdo in casa Indiebox ha fatto crescere ulteriormente i Duracel al punto di essere premiati all'ultima edizone del MEI di Faenza come migliore Punk Band Italiana.

L'INVASIONE DEGLI OMINI VERDI: E' la band storica di casa nella quale milita non casualmente Mauri, uno dei fondatori dell'etichetta. Proprio partendo dalla sua esperienza di musicista è riuscito a capire quale erano le esigenze di una band per potere essere valorizzata al meglio. Quello che non ha trovato altrove se lo è costruito da se e a poi deciso di metterlo a diposizione di progetti che lo entusiasmano. 4 album all'attivo e sin dal primo lavoro, il guppo ha ragiunto una fama di livello nazionale che si è consolidata nel tempo.





Powered with Exponent